Chi siamo

Slide

Slide

Slide

Slide

La D’ALBA COSTRUZIONI è una società che nasce nel 1991 con il nome di D’Alba Lavori Elettrici s.n.c. di D’Alba Domenico & Fernando.
Subito inizia l’attività con l’installazione d’impianti elettrici, e successivamente si espande facendo lavori in altre categorie e cambia la denominazione in D’Alba Costruzioni s.n.c.

Di anno in anno l’azienda cresce sviluppando maggiormente l’attività d’installazione di impianti di pubblica illuminazione, che esercita su tutto il territorio nazionale, attrezzandosi di manodopera e mezzi necessari per lo scavo, movimento terra e lavori stradali in genere.

L’azienda opera da sempre nel settore dei lavori pubblici, e con il passare degli anni ha incrementato le proprie capacità tecniche e gestionali che gli permettono di intraprendere lavori di notevole entità e diverso genere, avendo adeguata attrezzatura di proprietà.

Nel marzo del 2013 cambia ragione sociale nell’attuale D’Alba Costruzioni s.r.l., e inoltre inizia a eseguire anche lavori nel settore dell’edilizia come efficientamenti energetici e ristrutturazioni di opere pubbliche.

Ad Ottobre del 2021 siamo risultati vincitori del Bollino Cassa Edile Awards 2021, riconoscimento da parte del sistema bilaterale e della Cassa Edile che ha segnalato il nostro nominativo per “l’impegno profuso nonché un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza negli adempimenti”; il premio vuole valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei CCNL.

L’azienda è stata riconosciuta anche dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas come E.S.Co. certificando i risparmi energetici effettuati; inoltre possiede il certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e continua a distinguersi per la serietà e professionalità con cui affronta le avversità di ogni giorno proseguendo il proprio percorso di crescita.

Slide

Slide

Slide